(casi angeles italia) | first and official forum

Novitŕ su Eugenia Suárez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 18:09
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Founder
Posts:
7,496

Status:


24/07/2009. Un'ammiratrice ha portato a un nuovo livello il suo fanatismo quando ha copiato il look della sua TeenAngel preferita. Perň il look non č stata l'unica cosa che ha voluto fosse uguale: "si č fatta due tatuaggi uguali a quelli che ho io. E se li č fatti per me!", cosě ha detto Maria Eugenia Suárez, di soli 17 anni, alla rivista Pronto. Con il suo look tra hippie e infantile (ma con una gonna di jeans corta in stile rovinato), Suárez, che interpreta Jazmin, č fiera dei suoi tatuaggi zen: "ho una stellina nel collo e un altro tatuaggio nella spalla che significa felicitŕ in giapponese". Avendo un'opportunitŕ, una fan č andata direttamente da Eugenia e le ha mostrato i suoi nuovi tatuaggi: "un giorno č venuta e mi ha detto 'guarda Euge, mi sono fatta due tatuaggi definitivi uguali ai tuoi!' Non ci potevo credere", ha assicurato Suárez, l'angioletta bionda.



Edited by ‚reinagitana - 30/12/2010, 21:23
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:28
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Founder
Posts:
7,496

Status:


27/04/2010. Se ne č parlato a lungo ma nessuno voleva confermarlo, perň le foto mostrano che Nacho Viale (30) ha finalmente confermato il suo fidanzamento con Eugenia Suárez (18), la TeenAngel bionda. Il figlio di Marcela Tinayre e nipote di Mirtha Legrand ha una lunga lista di love story e una altrettanto lunga di rumors, che lo hanno vincolato con Luciana Salazar, Sofía Reca, Paula Chavez e altre bellezze. Adesso, il ragazzo si dimostra molto felice con Euge, Jaz in Casi Angeles, che oggi č la sua fidanzata. Saranno per la prima volta insieme in pubblico questa domenica, nella cerimonia dei premi Martín Fierro.



Edited by ‚reinagitana - 30/12/2010, 21:12
 
Top
Red_Ale96
view post Posted on 27/4/2010, 20:40




non é un po grande per lei ??
 
Top
<3…kikka…<3
view post Posted on 28/4/2010, 18:28




un pň moolto!!! mha...contenta lei... ;)
 
Top
Mar_94
view post Posted on 28/4/2010, 19:13




naaa con nico era meglio :D maaa.... mica erano in tour durante i premi Martin Fierro?? O.o
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 21:39
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Founder
Posts:
7,496

Status:


I premi Martin Fierro sono domenica, si dice che dovrebbero esserci.
 
Top
'robi.
view post Posted on 1/5/2010, 15:56




speriamo..io avevo capito che fossero il 28 e ho visto pure un video dove intervistano li pablo e vico.. perche' i teen non potevano andare..pero' infatti premi non se ne sono letti quindi.. xD
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:01
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Founder
Posts:
7,496

Status:


Pablo e Victorio sono andati alla consegna della nomination. Diciamo che chiamano tutti i nominati e gli danno una specie di attestato di partecipazione. Come hanno fatto i TeenAngels per i premi 40 Principales, che a novembre c'č stata la cerimonia delle nominations.
 
Top
valeriotta la bella
view post Posted on 3/5/2010, 10:23




wow,secondo me č un po' troppo grande per lei ma non possiamo farci niente...Preferivo nico...=(
 
Top
CasiAngeles95
view post Posted on 11/11/2010, 12:53




11/11/2010. Euge ha cambiato look varie volte negli ultimi anni, come si č potuto vedere nelle diverse stagioni di Casi Ángeles. Ieri sera, alla festa della rivista Caras ha presentato in pubblico il suo nuovo colore di capelli. E' tornata al color cioccolato, molto vicino al naturale. Per i fans piů ansiosi ha confermato su Twitter che non si č tagliata i capelli, ma li ha solo tinti. Come ha raccontato sul suo profilo, ha passato circa 4 ore dal parrucchiere per riuscire a cambiare colore. Con questo nuovo aspetto, che sicuramente la fa piů matura, Euge ha detto definitivamente addio al ruolo di Jazmín, la bionda gitana che ha interpretato per oltre quattro anni.



Edited by ‚reinagitana - 30/12/2010, 21:15
 
Top
°oO Pam Oo°
view post Posted on 20/11/2010, 19:30




Sta molto bene!! lei č fortunata perchč č bellissima sia mora che bionda, perň secondo me il biondo le illuminava il viso :)
poi capisco che voglia crescere ed allontanarsi dal suo ruolo questo si ci sta :)
 
Top
chinita *-*
view post Posted on 18/6/2011, 13:52




ma con nacho si sono lasciati secondo me meglio cosě
era troppo grande
poi anchio mi sn fatta gli stessi tatuaggi ma non con l'ago quello che si toglie con l'acqua
 
Top
11 replies since 24/7/2009, 18:09   1292 views
  Share